La tua Diva Experience - The DIVA Experience

La tua Diva Experience

1. Cosa è incluso in Diva Experience?

2. Lo staff è composto di sole donne?

La maggior parte delle volte siamo solo io e la mia truccatrice / acconciatrice di fiducia. Nelle situazioni in cui è richiesto dello staff aggiuntivo (costumista, bodypainter, ecc.) mi avvalgo di collaborazioni esclusivamente femminili. Per me è una priorità che tu possa sentirti in un ambiente completamente protetto e sicuro.

3. Posso portare un’amica?

Puoi portare un’amica, la tua mamma, tua sorella, i tuoi figli, il tuo partner… e anche il tuo labrador. È bellissimo che tu possa avere dei ritratti assieme alle persone che ami.

Il trucco & parrucco per una seconda persona è omaggio.

4. Cosa devo indossare?

Ogni sessione è unica, di conseguenza decideremo insieme il tuo guardaroba (sia gli stili che i colori) durante la fase di consulenza. Ci sono, tuttavia, alcuni indumenti che sono dei veri e propri jolly che è sempre bene avere con sé: ad esempio, maglie aderenti con scollo ampio e manica a 3/4 (meglio se di pizzo), leggings, gonne tubolari elasticizzate.

Diva Experience è anche l’occasione ideale per indossare quell’abito magnifico che non hai mai l’occasione di mettere!

5. Dovrei perdere peso prima di prenotare la sessione?

Ho combattuto con la bilancia per la maggior parte della mia vita adulta: ti capisco benissimo. D’altra parte, amarsi indipendentemente dal peso è il primo passo per acquisire quell’amore per sé stesse che porta a mettere in atto comportamenti più salutari. E posso garantirti che con l’abbigliamento e la posa giusta, senza bisogno di ricorrere a Photoshop, posso toglierti anche 10 kg in un battito di ciglia 😉

Quindi il mio consiglio è: se hai già intrapreso un programma di dimagrimento, ha senso aspettare un paio di mesi per cominciare a vedere i risultati, ma se al momento dello shooting non sei ancora in perfetto peso forma puoi stare tranquilla che questo non comprometterà i risultati!

6. Con quanto anticipo devo prenotare?

Dal momento che la singola esperienza richiede una preparazione di circa 7 giorni, non sono in condizione di prenotare più di 4 sessioni al mese. Di conseguenza, ti consiglio di prenotare almeno con 2 mesi d’anticipo. Tuttavia, può capitare che si liberino dei posti last-minute: se vuoi essere informata tempestivamente di questi spot, puoi iscriverti alla mia newsletter.

7. Quanto costa The DIVA Experience?

Il costo del pacchetto Digital Edition Base è di 870,00 € (IVA 22% inclusa) per consulenza, make up + hair styling, esperienza in studio e 6 ritratti a tua scelta in formato digitale. All’interno del mio listino troverai molti pacchetti in diversi formati e con diversi prodotti stampati e una sezione à la carte per personalizzare completamente la tua esperienza.

Puoi iscriverti alla mia newsletter per ricevere subito il Listino Diva Experience 2019-2020.

Se non ti senti pronta per questo investimento, ma vorresti ugualmente dei bei ritratti in stile editoriale, che raccontino chi sei in questo esatto momento della tua vita…

Probabilmente amerai il servizio di ritratto base Natural Diva: una mini sessione in studio che include una guida per prepararsi alla sessione e 6 ritratti in formato digitale. Disponibile a partire da 370,00 € (IVA 22% inclusa).

Puoi chiedermi informazioni inviando una mail a info@thedivaexperience.it.